Mancano meno di due settimane a Natale e, sebbene io sia una disoccupata fresca fresca di licenziamento, non ho ancora avuto un attimo di respiro per poter pensare seriamente ai regali. 

Io a Natale non scherzo un cavolo, è un giorno sacro in tutti i sensi per me e una cosa sulla quale non transigo sono i regali, quest’anno più che mai. 

Le varie vicissitudini degli ultimi mesi mi hanno aperto gli occhi sul valore delle piccole cose, dei gesti e di quanto le persone più inaspettate possano sorprenderci quando gli altri, spesso, ci voltano invece le spalle. 

Quest’anno, dunque, i regali da impacchettare saranno più del solito perché sono tante le persone che devo ringraziare per diversi motivi, alcuni anche piuttosto importanti. 

Ma, ovviamente, questo non significa spendere metà del mio TFR in regali perché ciò che conta è il gesto, che non è una frase fatta ma la mia personale concezione di regalo. 

Nessun colpo di testa, nessuna spesa eccessiva ma regali piacevoli, ricercati, non banali o scontati e soprattutto utili, oppure funzionali. 

Ripeto: mancano due settimane a Natale e non ho ancora combinato un tubo. 

Fortuna che c’è internet, mia ancora di salvezza da qualche anno a questa parte. 

Ma, con tutti i siti che ci sono, uno come caspita fa a scegliere quello giusto?

Beh, io non mi arrogo la presunzione di dire che ho la risposta per voi ma un consiglio assolutamente sì, e lasciate che ve lo suggerisca lasciando a voi il giudizio finale. 

Se leggete il mio blog, nella maggior parte dei casi siete mamme rodate, neomamme, quasi mamme oppure amiche o parenti di altre mamme. 

In questo caso c’è solo un posto nel quale troverete tutto ciò che desiderate, per voi o da regalare: si chiama Kiddom. 

Non sto a raccontarvi chissà cosa, il sito parla da sè: ci troverete tutto, e sottolineo tutto ciò che una mamma desidera per se stessa e per il proprio piccolo bipede, dall’essenziale ed indispensabile al superfluo ma irrinunciabile, a prezzi accessibili e con la praticità dell’acquisto online. 

Prendo me stessa a titolo di esempio: sono ormai venti giorni che in settimana non ho tempo di fare nulla ed il fine settimana, premettendo che se chiedessi a mio marito di portarmi per negozi mi prenderebbe a cinghiate sui denti, non riesco a muovermi perché è il momento prediletto di Niccolò per prendersi la febbre o qualche malattia infettiva. 

Risultato: clausura. 

Salvezza: shopping online. 

Tra una settimana circa ci saranno due ricorrenze importanti, ovvero il primo compleanno del figlio di una mia amica e la nascita del figlio di un’altra, a me molto cara. 

In due minuti ho fatto i miei due acquisti su Kiddom e ne sono pienamente soddisfatta. 

I prodotti sono tutti di altissima qualità e di brand selezionati, moderni e dal design accattivante. 

Io ho puntato su un dolcissimo cuscinetto di Svanhilde come regalo di compleanno e sullo splendido asinello sensoriale di Moulin Roty come regalo per la nascita del bebè. 

img_7775

img_8063

Non sono adorabili?!

Se anche voi, come me, siete sempre vittime del tempo che sembra non bastare mai e siete ancora in alto mare con i regali, vi consiglio di visitare il sito Kiddom. 

Vi lascio qui sotto anche uno splendido coupon sconto da poter utilizzare fino a fine gennaio e che vi darà diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti non in promo. 

img_8067

Sono certa che saprete farne buon uso!

Condividi: