Non mi pare vero, ma io e Niccolò siamo orgogliosi di essere diventati Testimonial Kuxò.

Kuxò è un giovane brand di maglieria di alta qualità per bambini da 0 mesi a 16 anni, frutto di una lunga tradizione e passione nella lavorazione dei filati e che nasce da un’esperienza plurigenerazionale e artigianale nel settore della maglieria, esclusivamente made in Italy, dalla scelta di filati e tessuti pregiati e dalla comodità del “senza cuciture” nella maglieria.

img_8646

La collezione Autunno Inverno 2016/2017 Kuxò è ispirata alla natura, con colori che richiamano la terra, l’acqua e le piante ed è realizzata in lana e in misto cashmere.

Nella linea bimba il lurex è tornato protagonista e le fantasie sono create da sfumature, degradè, cuori, pois e check nelle sfumature e nelle tonalità del blu e del grigio.

img_8649

Sono stati inoltre introdotti dei maxipull da abbinare ai leggings, gonne in tulle e lurex e ricami a pizzo inseriti direttamente nella maglieria.

img_8652

Nella linea bimbo troviamo invece vari giochi di righe e rombi tradizionali, rivisitati mixando nuance naturali a colori più accesi.

Rosa baby, cipria, panna, beige e cioccolato sono alcune delle nuance usate per la neonata, mentre per il maschietto il celeste, l’azzurro, il jeans e l’avio.

Grande importanza viene data agli accessori: cappelli, sciarpe e guanti, per i più grandi, con l’aggiunta di copertine, scarpine, moffole e calzini per il neonato, sapientemente abbinati a tutta la linea Kuxò.

Kuxò è tutto questo, e noi siamo felicissimi di esserne portavoce.

img_8650

Lo scorso sabato, dopo due settimane di clausura causa malattie infettive e pestilenze varie contratte al nido, siamo finalmente usciti per fare una splendida gita.

Destinazione: Valsassina, Villaggio di Babbo Natale, immerso in una gelida vallata dove il sole scompare alle 11,00 per non fare più capolino per tutto il giorno.

Si tremava dal freddo.

È stata l’occasione perfetta per inaugurare il nostro maglioncino in cashmere con zip e cappuccio che ha tenuto al calduccio il Nic durante il suo primo importante incontro con Babbo Natale in persona.

img_8460

Abbiamo anche fatto il Battesimo della Sella a cavallo di un dolcissimo pony e abbiamo mangiato un bel piatto di pizzoccheri e polenta per scaldarci le ossa.

img_8341

img_8447

È stata una giornata indimenticabile, alla quale hanno partecipato anche i nonni.

img_8331

img_8471

Un grazie speciale a Kuxò per averla condivisa con noi.

img_8473

Condividi: