Ho fatto un casino.

Vi avevo promesso che avrei postato qualche bella foto del Nic il giorno di Natale e invece non solo non le ho pubblicate, ma non le ho nemmeno scattate!

Tuttavia, mi autoperdono: ero troppo impegnata a godermi la felicità di quel giorno di festa in famiglia per poter pensare alle foto.

Ci tengo però comunque a mostrarvi i vestiti che Niccolò ha indossato per l’occasione perché meritano davvero tanto.

Abbiamo optato per un abbigliamento comodo ma molto elegante, in perfetto stile “Baby George”, che a me piace tanto e mi ricorda i bei tempi andati.

img_9283

Sono una nostalgica e, sebbene sia piuttosto attenta alla moda e alle nuove tendenze, ogni tanto mi diverto ad acquistare dei capi eleganti e dal sapore retrò.

Ho dunque optato per una camicia bianca a manica lunga in 100% cotone, dal taglio morbido, abbinata ad un gilet blu smanicato, sempre in cotone.

img_9287

La chicca viene ora: pantaloni al ginocchio con risvoltino e piega (quelli che io chiamo braghette) in tessuto pied de poule grigio tono su tono, abbinati a calzini in filo di scozia blu al ginocchio e stivaletti scamosciati blu con motivo a coda di rondine.

img_9286

Mi sono mangiata le mani per non averlo fotografato ma, in ogni caso, dubito sarei riuscita a scattargli una foto decente visto l’indaffaramento con i giocattoli da scartare sotto l’albero.

La camicia ed i pantaloni sono di Little Bear, un giovane brand 100% Made in Italy che ho da poco conosciuto e che mi ha stregata per lo stile e per la qualità dei materiali utilizzati.

Vi prometto che la prossima volta che vestirò Niccolò da ometto provvederò e recupererò con un intero servizio fotografico ad hoc.

Per il momento vi delizio con dei dettagli dei capi indossati.

img_9288

img_9285

Condividi: