Gente, ce l’ho fatta!

Dopo sei anni in cui la mia attività fisica più rilevante e duratura è stata il parto, ho varcato la soglia della mia vecchia e cara palestra e mi sono nuovamente iscritta.

Contestualmente, ho ricominciato a prestare attenzione a ciò che metto nel piatto, imponendomi un’alimentazione sana e varia caratterizzata da piccole porzioni, il che per il mio orrendo e strampalato modo precedente di mangiare significa dieta ferrea ai limiti del morire di fame.

Tuttavia, memore dei cari vecchi tempi, ho ripreso un’altra ottima abitudine dopo i pasti.

Quella di assumere un’integratore alimentare a base di succo di aloe vera e concentrato di mirtillo, nello specifico Aloe Vera Succo + Forte con Mirtillo di ESI, un marchio che è una garanzia.

aloe-vera-esi-forte

E perchè mai sarebbe un’ottima abitudine?

Perché l’Aloe Vera ha delle proprietà depurative e digestive incredibili, favorendo dunque la digestione e normalizzando i livelli di colesterolo nel sangue mentre il succo concentrato di mirtillo, che stempera il sapore amarognolo dell’aloe vera, è un ottimo depurativo del tratto gastrointestinale e delle vie urinarie, con una forte azione antisettica.

Questo significa un aumentato senso di benessere che, in una situazione di regime alimentare controllato e di attività fisica come la mia, non è assolutamente da sottovalutare.

aloe-esi

La praticità del prodotto sta nel fatto che si tratta di pocket drink, da assumere puri o diluiti in acqua dopo i pasti principali. Il gusto, pur non essendo zuccherato e tendendo all’amarognolo, non è per nulla spiacevole e dà la sensazione di assumere qualcosa di sano e naturale, privo di additivi zuccherini.

pocket-drink-esi

Aloe Vera Succo + Forte con Mirtillo è un prodotto naturale e privo di coloranti, con la più alta concentrazione di principi attivi e dalla comprovata efficacia.

Io lo sto assumendo da poco meno di un mese e, soprattutto la sera dopo cena, non sono più pervasa dal senso di pesantezza che prima mi infastidiva a causa di una piccola ernia iatale.

Durante il giorno, invece, per aiutarmi a bere di più e per combattere quella stramaledetta ritenzione idrica che affligge tre quarti della popolazione femminile, diluisco un pocket drink di Diurerbe Forte al gusto Ananas in una grande bottiglia di acqua, che finisco poi nell’arco della giornata.

integratori-alimentari-esi

Io ai miracoli non ci ho mai creduto, ma stavolta ci spero tanto, altrimenti quest’estate mi toccherà andare in spiaggia indossando jeans e pile invernale, oppure in alternativa optare per la montagna, sperando comunque che piova.

Vi farò sapere.

Se avrò il coraggio di pubblicare una foto di me in costume da bagno, vorrà dire che è giunta l’ora di cominciare a credere ai miracoli.

Condividi: