Niccolò il primo febbraio ha compiuto due anni.

Ancora non ci credo, sono letteralmente volati senza che me ne accorgessi.

In pratica ho partorito e poi lui ha compiuto due anni. Cosa diamine sia successo nel frattempo non lo so, io non mi ricordo di aver mandato avanti le lancette dell’orologio tanto in fretta.

Questa domenica abbiamo festeggiato in compagnia dei nostri più cari amici e parenti ed è stata una giornata indimenticabile.

È scontato e probabilmente monotono, ma la cosa più bella è stata vedere mio figlio sorridere felice, circondato dalle persone che gli vogliono bene.

fullsizerender-7

fullsizerender-9

fullsizerender-8

fullsizerender-15

Abbiamo organizzato la festa in ogni dettaglio, il tema principale era quello dei Minions (abbiamo trovato tutto l’occorrente su Irpot) ma non abbiamo voluto esagerare con chissà quali addobbi e decorazioni.

fullsizerender-6

fullsizerender-4

fullsizerender-11

 La torta, una grande torta paradiso ripiena di crema pasticcera e gocce di cioccolato, era ricoperta da una semplice ganache di cioccolato bianco colorata di giallo per mantenere i colori del tema della festa. Ho provveduto poi io a decorarla con orsetti e caramelle gommose.

fullsizerender-12

 I ricordi di questa giornata sono tutti racchiusi in tantissime foto con le quali faremo presto un album che mi piace pensare un domani Niccolò sfoglierà emozionato.

fullsizerender-13

 Ma i ricordi più belli li conserviamo nel cuore.

E lì non sbiadiranno mai, nemmeno con il tempo che corre veloce.

Buon secondo compleanno, amore della mia vita!

fullsizerender-14

Condividi: